loading

Famiglia e Bambini

> continua

PARCO + HOTEL

> continua

Eventi

> continua

SIGEP RIMINI FIERA


SIGEP, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali
Fiera di Rimini, 18-22 gennaio 2014

 fiera del gelato sigep
Dal 18 al 22 gennaio 2014, si svolge alla Fiera di Rimini questa la manifestazione, la  più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e una vetrina fondamentale dei prodotti dolciari artigianali e del caffè.


Questa manifestazione, ormai giunta alla sua 35ma edizione, si presenta quest'anno insieme a RHEX RISTORAZIONE - RIMINI HORECA EXPO, il nuovo salone dedicato alla ristorazione!
In esposizione al SIGEP tutte le novità, sia relative alle materie prime che agli  ingredienti composti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.
Sezioni tematiche, concorsi internazionali e campionati, dimostrazioni, corsi e seminari di aggiornamento, esposizioni... per la gioia degli occhi e del palato!

La manifestazione avrà luogo ancora nella nuovissima ma ormai collaudata FIERA DI RIMINI ....mancare sarebbe un peccato di gola!

Come raggiungere la fiera dal nostro albergo: 

via AUTO:  dal nostro hotel seguire le indicazioni per l'autostrada, prendere la direzione per Bologna ed uscire a rimini sud, da lì poi seguire le indicazioni per Rimini fiera e vi ritroverete all'ingresso sud del quartiere fieristico di rimini.

via BUS: dal lungomare di Riccione potete prendedere la linea n.11, all'atezza di Miramare cambiate con la linea n.10 che vi condurrà direttamente all'entrata sud della fiera.

via TRENO: dalla stazione di Riccione potete prendere direttamente il treno che ferma a Rimini Fiera. Vi lascerà all'interno del centro fieristico di Rimini.

via AEREO: in caso di spostamento in aereo potete comodamente atterrare all'aereoporto di Miramare Federico Fellini ed usufruire della linea TRAM n.10 che vi condurrà direttamente in fiera.

 

Contatti e dettagli Preventivo
Forse lo facciamo ma non lo abbiamo scritto, domandare è lecito e cortesemente sicuramente risponderemo, compila i campi sottostanti:
*

*

messaggio

Attenzione: assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati invia
archivio offerte