loading

Famiglia e Bambini

> continua

PARCO + HOTEL

> continua

Eventi

> continua

Hotel vicino Palazzo dello Sport

hotel vicino palazzo dello sport
Se cercate un hotel vicino al nuovissimo Palazzo dello Sport di Riccione, l'albergo La Cappuccina***, aperto tutto l'anno, in posizione centrale e a poco più di un chilometro di distanza, offre soluzioni adatte ad ogni esigenza, individuale o di gruppo.


hip hop contest
Il Palazzo dello Sport di Riccione (PSR) è uno spazio polifunzionale nuovissimo, creato secondo un progetto innovativo e futuristico: un complesso dedicato allo sport e, insieme, al tempo libero e al benessere, a congressi e cultura, con angoli ristorante, parrucchiere, ludoteca...
Ogni spazio  dedicato a esigenze diverse - dall'evento sportivo con diretta radiofonica o televisiva  al meeting aziendale,  dal  centro benessere  alla scuola di danza  fino alla serata a teatro con cena romantica  - è  del tutto autonomo ma complementare e collegato agli altri.

hotel vicino palazzo dello sport
L'Hotel La Cappuccina***, vicino al Palazzo dello Sport di Riccione, propone soggiorni in occasione di ogni evento, un servizio curato, camere comode o più confortevoli, e prezzi ottimi.

Mc Hip Hop Contest 2013 al Palacongressi di Riccione
Torna a trovarci uno degli eventi più spettacolare del mondo Hip Hop, è la Mc Hip Hop Contest 2013 Il grande evento, che vede coinvolti molti personaggi e stelle di questa urban dance, sceglie ancora una volta Riccione e il suo modernissimo Palazzo dello Sport.  

Gran Premio Giovanissimi Scherma Riccione
Per la prima volta a Riccione dal 1 al 7 maggio si svolgerà presso il nuovissimo Play Hall Riccione, il Gran Premio di Scherma - Trofeo Renzo Nostini.

Raggiungere il palazzo dello Sport non è mai stato più facile di cosi.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per info contattateci alla nostra infoline 0541-343338, compila il form sontatti qui sotto, oppure scriveteci una mail a info@hotellacaoouccina.com

 

 

Contatti e dettagli Preventivo
Forse lo facciamo ma non lo abbiamo scritto, domandare è lecito e cortesemente sicuramente risponderemo, compila i campi sottostanti:
*

*

messaggio

Attenzione: assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati invia
archivio offerte