loading

Famiglia e Bambini

> continua

PARCO + HOTEL

> continua

Eventi

> continua

Concerto Anna Oxa Riccione

Speciale hotel + CONCERTO ANNA OXA il 18 novembre al Palacongressi Riccione

concerto anna oxa riccione
Riccione in inverno, un mare di musica!
un progetto che vede al suo primo appuntamento il Concerto di Anna Oxa al Palazzo dei Congressi di Riccione.

Serata di gala, con bella  musica e cena esclusiva:  la  sera del 18 dicembre Anna Oxa a Riccione presenterà  il suo ultimo successo scritto da Ivano Fossati e darà voce a canzoni e musica che fanno ormai parte della nostra storia. Una protagonista della musica italiana d'oggi scelta, per l'evento, fra una serie di grandi nomi della canzone.

Al concerto di Anna Oxa a Riccione seguirà una cena per 150 persone circa, ospite d'onore l'artista, al ristorante all'ultimo piano City Eyes: atmosfera raffinata e  cucina d'eccezione con chef e staff della comunità di San Patrignano, professionisti di talento e prim'attori del loro Ristorante La Vite.

Sarà possibile acquistare solo il biglietto del concerto (il costo va da 30,00 a 50,00 euro in base alla posizione)  oppure concerto e cena di gala  insieme e, in tal caso, si avranno posti a sedere prenotati nelle prime tre file della sala (130,00 euro a persona)

Per il concerto Anna Oxa a Riccione offriamo una sistemazione in hotel comodo e  conveniente a pochi minuti dal Palacongressi.

Cosa prevede l'offerta Hotel + ANNA OXA RICCIONE:

    * 2 notti in camera matrimoniale STANDARD;
    * servizio di pernottamento;
    * a richiesta Late Check Out (partenza comoda);
    * servizio di portineria notturna;
    * zona wi-fi gratuita;
    * parcheggio vicino all'hotel, a richiesta garages;
    * internet point gratuito;
    * servizio fax.


Supplementi dell'offerta Hotel + ANNA OXA RICCIONE:

    * pasto in trattoria tipica romagnola: + € 15,00 a persona;
    * camera tipologia SUPERIOR, nuova e comoda;
    * camera tipologia JUNIOR SUITE, spaziosa, nuova e comoda;
    * camera di ULISSE, tematica ed emozionante;
    * camera con VASCA IDROMASSAGGIO, spaziosa, nuova e comoda.


Costi dell'offerta Hotel + ANNA OXA RICCIONE:

    * una persona che soggiorno in camera matrimoniale, per due notti, spende 50,00 euro.


... e prima o dopo il concerto la vacanza continua a Riccione, e  sarà imperdibile una passeggiata in viale Dante e nel centralissimo viale Ceccarini:  luci, caffè e ristoranti, negozi, moda! E perchè no, il nuovo lungomare pedonale di Riccione!!!

*L'offerta Concerto Anna Oxa è da considerarsi valida su un gruppo di camere messe a disposizione, finita tale quantità vi faremo una quotazione personalizzata.

Chiediamo spesso ai nostri ospiti quali sono state le loro impressini dirante il soggiorno.
E bene ecco cosa ci hanno scritto.

Il 15 dicembre ho aperto il mio regalo di Natale in anticipo, le mie figlie avevano realizzato il mio desiderio... i biglietti per il concerto di Anna Oxa a Riccione. Così abbiamo ceercato un albergo affiliato al Palariccione con un'offerta, L'Hotel La Cappuccina. Con nostra grande sorpresa, giunte a Riccione, l'hotel era molto più bello di come l'avevamo visto su internet (è la prima volta che ci capita), e la passeggiata in una Riccione innevata è stata veramente suggestiva, in piena atmosfera natalizia.. pur con tutte le scomodità delle strade ghiacciate. E' stata un serata di grande musica ed emozione, per una voce tanto meravigliosa è valsa la pena affrontare neve e ghiaccio. Ma non ci aspettavamo la brutta sorpresa del mattino dopo, quando la nostra macchina non voleva ripartire, la batteria completamente scaricata per il freddo..Nessuno può credere alla disponibilità dei ragazzi dell'albergo, che hanno spinto la nostra auto  per tutta Riccione, lungo una strada che sembrava una pista di pattinaggio. Guardavamo queste persone tanto disponibiili quanto sconosciute e mi ripetevo che siamo persone fortunate, trovare ''per caso'' persone così stupende è per pochi, come per pochi è stato  vivere Riccione sotto la neve, trovare  un paesaggio di poesia e la colonna sonora della splendida voce di Anna Oxa la sera prima..ll segreto per vivere tutto al meglio è sempre la gioia: non andava la macchina e dovevamo tornare assolutamente a Bologna entro il pomeriggio, ma ci siamo fatte un sacco di risate e questo credo sia la forza della vita!  CLIENTE SODDISFATTA.

 

Contatti e dettagli Preventivo
Forse lo facciamo ma non lo abbiamo scritto, domandare è lecito e cortesemente sicuramente risponderemo, compila i campi sottostanti:
*

*

messaggio

Attenzione: assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati invia
archivio offerte