loading

Famiglia e Bambini

> continua

PARCO + HOTEL

> continua

Eventi

> continua

AQUAFAN

Parco Acquatico Aquafan di Riccone: nato il 14 Giugno 1987. Sono stati inventati macchinari speciali che ricreano, in piscina, vere onde oceaniche, che danno continuo movimento a 8.000 metri cubi d'acqua riscaldata e depurata con tecnologie d'avanguardia pensate per evitare ogni spreco.

150.000mq di divertimento, ed in più il verde, il tantissimo verde: sono circa 10.000 le piante messe a dimora nel Parco. Oggi sono più di 3 km la lunghezza totale degli scivoli presenti nel parco. Aquafan ha anche un'intensa attività notturna. Nel periodo di apertura serale, i giochi e gli impianti sono funzionanti fino alle 24.

La notte in Aquafan è Walky Cup Disco, la discoteca di Radio Dee-Jay, con la direzione artistica di Linus con la presenza dei DJ e la musica di Radio Dee-Jay. Qui è nato il grande successo di Jovanotti; qui un animatore di Aquafan, di nome Fiorello, esordiva in televisione con Dee Jay Beach Television; qui due ragazzi di Pavia decisero di farsi chiamare 883. scoprite anche l'Aquarius.



Definire Aquafan un semplice parco acquatico è particolarmente riduttivo ecco qui poche delle attrazioni che uno può trovare all'Aquafan.

CARTOON NETWORK BEACH
ANTARCTIC BABY BEACH,KAMIKAZE, SCIVOLI ALTI, FIUME RAPIDO, SURFING HILL, TWIST, EXTREME RIVER, FIUME LENTO, SPEEDRIUL, , PISCINA SCHIUMA, ANIMAZIONE, e tanti altri.

Link al sito ufficiale
Il link al parco acquatico più famoso d'Europa

 

Contatti e dettagli Preventivo
Forse lo facciamo ma non lo abbiamo scritto, domandare è lecito e cortesemente sicuramente risponderemo, compila i campi sottostanti:
*

*

messaggio

Attenzione: assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati invia
archivio offerte