loading

Famiglia e Bambini

> continua

PARCO + HOTEL

> continua

Eventi

> continua

A CUCCIA

A CUCCIA! - CONOSCERE, CAPIRE ed EDUCARE IL CANE

Hai mai voluto capire meglio il tuo cane? Porta il tuo cane con te ad oltremare e sotto la guida dei professionisti potrai insegnargli  come andare..  A CUCCIA!



Dopo addestratore e falconiere per 1 giorno, Oltremare propone un nuovo programma interattivo con gli animali: A CUCCIA! Conoscere, Capire ed Educare il Cane.

Quest'iniziativa, realizzata in collaborazione con A.P.N.E.C. (associazione professionale nazionale educatori cinofili) e WHY NOT DOG? (associazione cinofila) è dedicata totalmente al rapporto con i cani.
Una giornata, dalle ore 11.00 circa alle ore 17.15, trascorsa insieme a professionisti del settore per imparare a conoscere, capire ed educare il cane, il migliore amico dell'uomo; un programma grazie al quale si può insegnare al proprio amico a 4 zampe, attraverso il gioco e le coccole come si fa a "stare al mondo".
Le attività svolte durante A Cuccia!, avranno contenuti sia teorici che pratici. I contenuti teorici (evoluzione, biologia e comportamento), sotto la supervisione dei biologi del Dipartimento Didattico Scientifico di Oltremare, sono proposti dai professionisti di WHY NOT DOG?, per le dimostrazioni pratiche, i protagonisti sono invece 3 splendidi cani ben addestrati, Anouk (pastore Australiano di 2 anni), Sly (Border Collie di 8 anni) e Chimera (Femmina di Rotweiler) socievoli e abituati al contatto con adulti, bambini e persone diversamente abili:


A Cuccia! ha luogo ogni sabato e  il costo è di €120,00; l'età minima di partecipazione è  12 anni.
Sono compresi nel prezzo: ingresso al parco valido per qualsiasi giornata di apertura, parcheggio auto, pranzo, manuale tecnico sul cane, attestato di partecipazione, T-shirt Oltremare.

 

Per prenotare richiedi o scarica la scheda di prenotazione (xls), compilala in ogni sua parte e inviala al seguente numero di fax: 0541 427101.

Per ulteriori informazioni:

info@oltremare.org

 

Contatti e dettagli Preventivo
Forse lo facciamo ma non lo abbiamo scritto, domandare è lecito e cortesemente sicuramente risponderemo, compila i campi sottostanti:
*

*

messaggio

Attenzione: assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati invia
archivio offerte