loading

Famiglia e Bambini

> continua

PARCO + HOTEL

> continua

Eventi

> continua

Offerta 8 dicembre

OFERTA IMMACOLATA E SANT'AMBROGIO 2013

Se non vai a sciare ... ti aspettiamo a Riccione!

Vieni a goderti qualche giorno di relax al mare d'inverno approfittando di questa offerta "Immacolata e Sant'Ambrogio 2013", in un'atmosfera accogliente e sotto le luci che preannunciano il Natale.

      ...Inoltre: BIMBI GRATIS fino a 5 anni e SCONTI SPECIALI!


La nostra proposta è quella di un soggiorno pieno di calore, con un'attenzione particolare dedicata ai più piccoli... con piccoli prezzi!
Per tutti, un programma speciale, l'ingresso per gli adulti all'Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura o un pacchetto benessere alle Terme di Riccione per un Percorso Termale Sensoriale, una piccola animazione per i bimbi e il nostro vin brulè della buonanotte...!
E ancora... L'atmosfera di una passeggiata tranquilla sul nuovo lungomare o le belle vetrine, prime tentazioni per i regali,  i mercatini di Natale e l'artigianato artistico del nostro entroterra, fino alla scoperta della Casa di Babbo Natale, e molto altro... Vi  aspettiamo!

.. e, con l'occasione, perchè non dare  un'occhiata anche alla nostra offerta Capodanno 2014 a Riccione?

ponte 8 dicembre

COSA COMPRENDE la nostra Offerta "Immacolata e Sant'Ambrogio 2013":

  • soggiorno di 2 notti (06/12 pernottamento e prima colazione e 07/12 pensione completa con acqua compresa ai pasti);
  • per ogni camera, biglietti per 2 adulti all'Acquario di Cattolica o all'Italia in Miniatura oppure ingresso alle Terme di Riccione per il Percorso Termale Sensoriale;
  • mini-animazione per bimbi, nel tardo pomeriggio;
  • vin brulé e dolcetti offerti la sera;
  • parcheggio vicino all'hotel gratuito fino a esaurimento posti, a richiesta garage a pagamento;
  • per il giorno della partenza, su richiesta late check out (rilascio della camera a orario comodo);
  • servizio di portineria notturna;
  • copertura wi-fi gratuita;
  • internet point gratuito;

Ingresso ai parchi e pacchetto relax Percorso Sensoriale Termale andranno cortesemente prenotati insieme al soggiorno.

Il COSTO della nostra Offerta:

  • il primo bambino, da 0 a 5 anni è nostro gradito ospite;
  • sconti speciali con piano famiglia:  perchè ogni famiglia è unica... contattateci per un'offerta "a misura" dei vostri bambini!
  • ogni adulto che soggiorna in camera doppia o matrimoniale STANDARD , per due notti,  spende 99,00 € totali. 

ponte immacolata riccione
SUPPLEMENTI dell'offerta "Immacolata e Sant'Ambrogio 2013:

  • camera tipologia SUPERIOR, nuova e comoda;
  • camera tipologia JUNIOR SUITE, spaziosa, nuova e confortevole;
  • camera di SHARKY, nuovissima, tematica, luminosa;
  • camera di ULISSE, tematica ed emozionante;
  • camera con VASCA IDROMASSAGGIO;
COSA NON comprende l'Offerta:
  • le bevande ai pasti eccetto l'acqua (vino, birra, bibite alcoliche e analcoliche)
  • il biglietto d'ingresso al parco o alle Terme di Riccione per i bambini se necessaria.

DOVE SIAMO in centro a Riccione


Visualizzazione ingrandita della mappa

HAI ANCORA DEI DUBBI???

 ... Se sì, leggi i commenti che ci hanno SCRITTO gli ospiti del pacchetto Ponte 8 Dicembre 2011.

Marco ha scritto il 13-12-2012

pacchetto immacolata, dicono di noiPonte 8 dicembre dell'Immacolata, recensioni dell'hotel. Posso solo rispondere grazie anche se solo per 3 giorni siamo stati coccolati e serviti come meglio non poteva essere. Siete stati gentili e cordiali, e ai pasti non ci e' mancato nulla e il prezzo per il periodo era adeguato. Siete in un ottima posizione di Riccione e quindi speriamo di valutare la vs cordialita' anche per il periodo estivo sperando che questa impostazione valga anche per quei periodi un po' piu' caotici.  Unica pecca e' lo spazio comune in entrata all' hotel, un po' piccolo. Saluti, Marco e famiglia

 


Sara ha scritto il 12-12-2012

pacchetto immacolata, dicono di noiPonte 8 dicembre dell'Immacolata, recensioni dell'Hotel. Le considerazioni positive sono senz'altro per la gentilezza del personale e la pulizia della camera. Sinceramente considerazioni negative non ne abbiamo, forse l' unico appunto che si puo' fare e' che la pasta era a volte un po' scotta, ma ci rendiamo conto che cucinare per un gran numero di persone contemporaneamente non risulta facile. Pensiamo di ritornare ad essere Vs ospiti nelle vacanze pasquali. Grazie e cordiali saluti Sara.


Claudia ha scritto il 10-12-2012

pacchetto immacolata, dicono di noiPonte 8 Dicembre dell'Immacolata, recensioni dell'hotel. Siamo stati molto soddisfatti del soggiorno presso il vostro hotel. E' stato molto gradito il cibo e e i vari intermezzi culinari della giornata. Ci e' anche molto piaciuto il servizio in generale, sempre presente ma senza mai essere assillante. Saluti Claudia


Sara ha scritto il 18-12-2012

pacchetto immacolata, dicono di noiPonte 8 Dicembre dell'Immacolata, recensione dell'Hotel. Siamo stati veramente bene! Ospitalita' perfetta e cura del dettaglio. Complimenti per la cordialita' e l'intrattenimento per i piu' piccoli. Suggerimento:vista l'affluenza di famiglie con bambini predisporre un'animazione minima (per un paio di ore al giorno) per i piu' piccini.. Ancora complimenti per la gestione e buon Natale

 

 COSA VISITARE A RICCIONE E DINTORNI NEL PONTE DELL'8 DICEMBRE:


mercatino natale riccioneMercatini di Natale a Rimini: Dal 2 dicembre 2012 e per tutte le domeniche fino al 23 compreso,  il centro storico di Rimini si animera' per il  piu' dolce di tutti i mercatini .. quello Natalizio, con luci addobbi e sorprese della nostra tradizione! Dall'1 al 24 dicembre la Vecchia Pescheria ospitera' come sempre gli appassionati di artigianato artistico, con ingresso gratuito. Sempre a Rimini, ma nei pressi nel Ponte Tiberio, dall'11 al 24 dicembre ci sara' la mostra caratteristica degli Alberi di Natale.. tradizione che si rinnova ogni anno nelle nostre case.
E ancora, in Piazza Tre Martiri dal 15 dicembre al 6 gennaio 2013,  momenti di festa con la Fiera del Natale.

gradaraGradara, a pochi chilometri da Riccione e in direzione Pesaro:  nell'incantevole scenario medievale del borgo di Gradara e in preparazione 'equa' del Natale, nei giorni 1-2-8-9 dicembre sarà aperto il mercatino ''Barattiamoci'', vietato pagare in denaro...la legge è quella dello scambio! vivremo il natale con  ''Il Castello di Natale 2012" che propone, dall'8 dicembre 2012 fino al 6 gennaio 2013, animazione, giochi e spettacoli con l'accoglienza di organizzazioni no-profit.

candelara mercatinoCandelara, borgo pesarese, rivive la sua tradizione più bella con ''Candele a Candelara'', nei giorni 1-2-7-8-9 dicembre 2012: ottava edizione della festa delle mille fiammelle, che dà il nome a quest'antico borgo medioevale, illumina la Via dei Presepi, le sculture di ghiaccio, l'officina di Babbo Natale.. per tre volte al giorno, il paesino resterà illuminato dalle sole candele  E inoltre: artigianato artistico sul tema della Natività e delizie gastronomiche, Ma 'Candele a Candelara' quest'anno ospiterà anche artisti provenienti da tutt'Italia e legati alla figura di Babbo Natale e avremo così Babbi Natale trampolieri, Babbi Natale musicisti, un'intera banda formata da tanti Babbi Natale.. e, naturalmente, cucina tipica a lume   di candela!

UrbinoUrbino, capitale del Montefeltro, città splendida di storia ed arte e sede universitaria, apre Le Vie dei Presepi, con apertura dal 6 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. Presepi di tutto il mondo, antichi e moderni, esposti nelle strade e nelle chiese, in una grande cornice storica e naturale: il simbolo eterno di Buona Novella!

cesenaticoCesenatico e il Presepe della Marineria, ccon mercatini di Natale, dal 4 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012: un vero e proprio Presepe galleggiante, l'unico presepe galleggiante al mondo,  vero monumento al mare, con le barche dei pescatori al posto delle capanne, il mare al posto delle colline di Betlemme, i pescatori al posto dei pastori... un'atmosfera unica e struggente per questo Presepe voluto dai pescatori,  con statue che rappresentano tipici personaggi romagnoli come 'la piadinaia'. E' considerato uno dei presepi più belli al mondo, una magia fra cielo e mare ...

tartufi a Sant'AgataSant'Agata Feltria, Pesaro: a dicembre questo incantevole paesino si trasforma ne "Il Paese di Natale" Si tratta di un delizioso mercatino di Natale ispirato ai Christkindlmarkt, i tipici mercatini natalizi del nord Europa. Per le vie del centro troverete mille bancarelle con prodotti dell'artigianato artistico e articoli natalizi   come addobbi, vischio, statuine di legno, angioletti, candele, piccoli ricami ..  e non mancheranno stand gastronomici con le delizie locali, dolci inaspettati o della tradizione, assaggio di caldarroste e del  celeberrimo formaggio di Fossa.
    Le date di apertura sono 2-8-9-16 dicembre 2012, per la gioia di grandi e piccini: perchè la magia del Natale è  riportare indietro le lancette dell'orologio.. ed ecco troveremo la Casa di Babbo Natale con tanto di renne e slitta lappone!


San MarinoRepubblica di San Marino, Il Natale delle Meraviglie, presenta la sua rocca, strade e palazzi vestiti a festa dal'8 dicembre 2011 al 8 gennaio 2012: un tradizionale splendido mercatino natalizio, il trionfo di fantasia e artigianato, decorazioni, idee regalo.. non ci sarà che l'imbarazzo della scelta! Luminarie d'eccezione per l'incanto dei visitatori, offerte gastronomiche di qualità, concerti, laboratori, Babbo Natale e Befana in arrivo per tutti.. artisti di strada e musica e la Notte di San Silvestro sotto stelle e fuochi d'artificio;

L'offerta ponte 8 dicembre è da considerarsi relativa ad un gruppo di camere messe a disposizione: esaurita tale disponibilità, seguiremo con una quotazione personalizzata.

 

Contatti e dettagli Preventivo
Forse lo facciamo ma non lo abbiamo scritto, domandare è lecito e cortesemente sicuramente risponderemo, compila i campi sottostanti:
*

*

messaggio

Attenzione: assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati invia
archivio offerte