loading

Famiglia e Bambini

> continua

PARCO + HOTEL

> continua

Eventi

> continua

Mondiali Master di Nuoto 2012

 mondiali master nuoto
Dopo lo straordinario successo del 2004,  che coinvolse oltre 8.000 atleti e 68 Nazioni per circa 25.000 presenze gara, i MONDIALI MASTER DI NUOTO torneranno a Riccione dal 3 al 17 giugno 2012.

Per la nostra città, ospitare per la seconda volta quest'evento è  motivo di orgoglio e grande soddisfazione: l'assegnazione dei Mondiali Master all'Italia è la straordinaria risposta agli sforzi della Federnuoto, da sempre impegnata  a promuovere questo sport e la cultura dell'acqua in Italia e all'estero e il  ricordo dell'ottima organizzazione di sei anni fa e le memorabili impressioni destate dai recenti Mondiali di Roma sono state determinanti  per riportare ''a casa'' questo grande risultato.
 L'assegnazione del Mondiale è una vittoria entusiasmante per Riccione, che vanta impianti sportivi di livello internazionale. .. oltre alla capacità ricettiva riccionese, in grado di ospitare migliaia di persone in alberghi di tutte le categorie, di venir incontro ad ogni esigenza. Un riconoscimento e premio allo sport, e non solo. 

I Master sono una categoria in continua evoluzione; con milioni di tesserati, nel mondo, delle diverse categorie. In Italia sono oltre 14.500 gli atleti master: 12.000 nel nuoto, 1.500 nel nuoto di fondo, 1.000 nella pallanuoto, 150 nei tuffi e 100 nel sincro.
mondiali master nuoto

Per quest'evento di portata internazionale, l'Hotel La Cappuccina di Riccione, aperto tutto l'anno e in posizione centrale, offre un servizio curato e prezzi ottimi, oltre all'accoglienza che ha reso famosa la riviera romagnola.

Raggiungere lo Stadio del Nuoto di Riccione "Italo Nicoletti" è molto semplice.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

Contatti e dettagli Preventivo
Forse lo facciamo ma non lo abbiamo scritto, domandare è lecito e cortesemente sicuramente risponderemo, compila i campi sottostanti:
*

*

messaggio

Attenzione: assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati invia
archivio offerte