loading

Famiglia e Bambini

> continua

PARCO + HOTEL

> continua

Eventi

> continua

Perle d'Acqua di Riccione Terme

Perle d'Acqua a Riccione Terme

perle d'acqua riccione

LA SEDUZIONE DELL'ACQUA

Farsi coccolare da uno degli elementi più importanti per la vita: è un'esperienza che non vi stancherete mai di ripetere, al Parco termale Perle d'Acqua di Riccione, dove il benessere si mischia con il divertimento.



Immergersi in quello specchio d'acqua calda termale ha l'effetto di farti ritrovare con il mondo: il corpo piano piano si rilassa accolto da un tepore discreto, mentre la luce abbacinante del sole infonde Raggi positivi. Ci si arrende al piacere di sentirsi bene.

cascate arcobaleno perle d'acqua       zona gioco bimbi       idropercorso vascolare

Questa è una delle tante emozioni vissute durante una giornata benessere al Parco termale all'aperto Perle d'Acqua, un luogo inaspettato ad un attimo dalla spiaggia e dal mare.

Qui davvero il benessere è tuttuno con il divertimento, perché il potere delle acque termali crea occasioni di rilassamento, svago e giochi.

Il parco è un'atmosfera tipica della costa adriatica, con pini marittimi che ci accolgono e danno la sensazione di porte d'ingresso di un ambiente naturale ricco di piante e fiori, dagli oleandri ai cespugli di lavanda e rose, sparsi ovunque per ingentilire il paesaggio.

E poi ... sabbia, lettini e gente in costume che si diverte, legge, si gode l'acqua che gorgoglia in vasche colorate, scivola da cascate, sceglie fra incanalarsi in percorsi o distendersi in un bacino artificiale. E' difficile sottrarsi alla tentazione immediata di bagnarsi nella piscina con idromassaggi, vasta 800 mq e profonda non più di 1,30 metri, mentre si nuota o si galleggia si gode dei sali minerali di cui è ricca l'acqua termale.

Gli animatori qui sfidano i pigri invitando tutti a praticare acquafitness sulle note di divertenti motivi musicali ed è davvero sorprendente come dai ragazzi agli adulti nessuno dice di no ad un po' di movimento. E dopo tanta attività, lasciare che l'acqua di una cascata ci scivoli addosso ... è una sensazione deliziosa!

zona bimbi              percorsi vascolari

Ma la scoperta del parco è appena cominciata: un computer, inserendo la propria data di nascita, traccia il bioritmo personale suggerendo quale cascata colorata scegliere. Tuttavia viene la voglia di provarle tutte: nelle sette vasche colorate dall'acqua termale gorgogliante ogni parte del corpo viene massaggiata: piedi, gambe e su ... fino alla schiena e al collo. La stimolazione mette sicuramente di buon umore!

Anche i bambini rimangano affascinati e ci si tuffano, abbandonando per un attimo la piscina o l'area giochi riservate.

Un'altra irrinunciabile tappa è l'idropercorso: un sentiero d'acqua a temperature differenziate da percorrere camminando. Tra caldo e freddo, se ne esce con le gambe leggere e scattanti.

Quando poi la fame comincia a farsi sentire, utilissimo sarà il nostro cestino da viaggio (da richiederci!) in sostituzione al pasto non consumato in hotel, da consumare all'ombra di uno dei tanti gazebo del parco.
scarica depliant perle d'acqua
Per raggiungere il parco termale potrete, nei mesi di giugno, luglio e agosto, anche utilizzare il nostro servizio di transfer elettrico.

N.B. Fino ad esaurimento degli speciali BONUS d'INGRESSO, l'integrazione al costo del vostro pacchetto vacanza sarà di soli 5 euro a persona per potere usufruire di un'intera giornata al parco termale all'aperto Perle d'Acqua.

I bambini sotto i 120 centimetri entrano invece gratis.

Il parco è aperto fino all'11/09/2010 compreso e pratica orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Il parco chiude in caso di maltempo.

LINK TERMALI UTILI:

 

Contatti e dettagli Preventivo
Forse lo facciamo ma non lo abbiamo scritto, domandare è lecito e cortesemente sicuramente risponderemo, compila i campi sottostanti:
*

*

messaggio

Attenzione: assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati invia
archivio offerte