loading

Famiglia e Bambini

> continua

PARCO + HOTEL

> continua

Eventi

> continua

Campionato Italiano di Burraco a Riccione

Campionato Italiano di Burraco al Palazzo dei Congressi Riccione.
campionato italiano di Burraco riccione
Da venerdi 2 a sabato 3 novembre 2012,  Riccione sarà protagonista del Campionato Italiano a squadre di Burraco.

La FIBUR (Federazione Italian Burraco) , che dall'inizio degli anni ottanta ha contribuito alla velocissima diffusione di questo gioco ed alla sua regolamentazione, con circa 250 affiliate e più di 11.000 tesserati , organizza anche quest'anno lil Campionato Italiano di Burraco al Palacongressi di Riccione.
Questa location si presta ampiamente ad accogliere giocatori e sostenitori, reduce da precedenti successi, e Il Palacongressi di Riccione  per l’occasione si trasformerà nel tempio del Burraco e tutti gli appassionati si sfideranno “all’ultima carta” , a tavoli appositamente allestiti per loro ... perchè il burraco, nato probabilmente nell'America Latina, si è diffuso velocemente in altre parti del mondo e ha trovato un'ottima accoglienza in Italia: è un gioco alla portata di tutti, la sua semplicità iniziare si è ultimamente perfezionata strategicamene, ma resta nella possibilità di chiunque.....ma la dea fortuna resta sempre l'ospite d'onore!

Così come il Palcongressi anche  il nostro L'hotel La Cappuccina, vicino al Palaricicone, è pronto ad offrire sistemazioni comode e confortevoli, per un dopo partita di relax dopo l'impegno del gioco!

Per gli appassionati che ci raggiungeranno per il Campionato di Burraco a Riccione, proponiamo:

soli € 35,00 al giorno a persona in camera doppia/matrimoniale standard, pernottamento e ricca prima colazione per soggiorno minimo di 2 giorni.

+ supplemento € 10,00 al giorno a persona in camera superior

Sono compresi:  wi-fi gratuito, servizio di portineria notturna, internet point in hotel.

Per ulteriori informazion telefonateci alla nostra infoline 0541-643338 oppure compilate il form contatti in fondo pagina, vi risponderemo al più presto!

 

Contatti e dettagli Preventivo
Forse lo facciamo ma non lo abbiamo scritto, domandare è lecito e cortesemente sicuramente risponderemo, compila i campi sottostanti:
*

*

messaggio

Attenzione: assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati invia
archivio offerte